Telepatia con gli animali: seminario / Scuola del Vivente / 14 maggio 2017

Locandina_Telepatia_bozza2

 

Il seminario ci  sarà la domenica 14 maggio.
Sabato 13, per chi vorrà liberamente esserci o per chi vuole venire a trascorrere il week end, ci sarà una presentazione aperta a tutti senza alcun obbligo di frequentazione per il giorno dopo. Comunicate l’iscrizione entro il 10 maggio direttamente alla segreteria del bioagriturismo Il Cerreto confermando semmai anche per il pranzo. Per ogni altra necessità cercheremo di rispondere quanto prima. l A presto ritrovarci!

Evento su facebook QUI

La telepatia con gli animali

La telepatia è una facoltà che noi tutti possediamo ed è collegata ai nostri sensi interni. E’ una forma di comunicazione non verbale ove la distanza spaziale, fisica non conta. E’ un linguaggio vibrazionale in cui è importante sintonizzarsi sul canale corretto. Noi tutti comunichiamo costantemente pensieri, emozioni, sensazioni ma lo facciamo quasi sempre in modo inconsapevole. Gli animali, al contrario, leggono e conoscono perfettamente la nostra aura, il nostro campo vibrazionale e per questo percepiscono i nostri reali pensieri, emozioni e stati d’animo. Infatti la telepatia è il linguaggio del cuore, della verità. Se diciamo ad esempio al nostro amico animale che stiamo bene, che tutto va bene ma in realtà siamo frustrati, arrabbiati creiamo subito un campo disarmonico con disorientamento e confusione. Quindi la prima chiave per parlare con gli animali è non mentire mai.
In questo corso esperienziale impareremo a sintonizzarci sul canale corretto per riattivare e far fluire questa nostra capacità naturale. Comprenderemo ciò che ci blocca e ci scollega, focalizzandoci sull’arte dell’ascolto e di liberare la mente. Impareremo a stabilire un contatto cosciente e centrato, a creare domande e un dialogo armonioso. Faremo esperienza attraverso esercizi, giochi, meditazioni di questo meraviglioso linguaggio che cambia in profondità il rapporto fra noi ed il cosiddetto regno animale.
L’intento di questo corso esperienziale è di creare, quindi, una comunicazione basata non sull’interpretazione, seppur amorevole ed empatica, del comportamento dei nostri amici animali, ma su un autentico e reale ascolto che permetta di ricevere emozioni, parole e opinioni su un piano di assoluta e pura parità.
Come diceva saggiamente il Mahatma Gandhi: “ La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali”.

<<PROGRAMMA>>

Il seminario si svolgerà nella giornata di domenica.
Il sabato ci sarà una conferenza di presentazione aperta a tutti/e.
Chi desidera rimanere a cena deve prenotarsi presso il bioagriturismo Il Cerreto:
info@bioagriturismoilcerreto.it
Tel. 0588/64213
http://www.bioagriturismoilcerreto.it/it/

#Sabato 13 maggio
Ore 17.30 – 19.30
Conferenza di presentazione aperta a tutti. Ingresso libero
Ore 20.00
Cena a base vegetale su prenotazione

#Domenica 14 maggio
9.00 – 10.45
Seminario / Scambio di esperienze
10.45 – 11.00 coffee break
11.00 – 13.00
Seminario / Scambio di esperienze
13.15 – 15.00 pausa pranzo
15.00 – 17.00 Seminario / Condivisioni finali

Contenuto del corso:
⁃ Che cosa è la telepatia e come riattivarla
⁃ Testimonianze di comunicatori telepatici “famosi”
⁃ Come si parla in “telepatese“
⁃ Cosa ci blocca
⁃ Gli animali come maestri
⁃ Meditazione guidata per prepararci al collegamento
⁃ Esercizi di telepatia
⁃ Esperienza con gli animali guida (il totemismo)
⁃ Comunicazione telepatica con vari animali attraverso foto

Materiale da portare : quaderno, penna , calze o ciabatte, foto degli amici animali
Altre info su: http://www.telepatiaeluce.it/

About Redazione